1-28 feb | Imagine if… Fotografie da NY di Ambika Singh

Per la prima volta dalla sua apertura, la Corte dei Miracoli ospita una mostra fotografica internazionale:

IMAGINE IF…
Un racconto che ti conduce attraverso le innumerevoli emozioni che New York ti regala

 

La fotografa Ambika Singh ha raccolto una serie di eventi che, con un affascinante volo, ti portano dentro ciò che la città di NY offre ai suoi abitanti. Ogni angolo rappresenta una scena magica in un’arena meravigliosa che dà vita a un palcoscenico in cui tu stesso puoi immergerti.

Immaginati se fosse la sera di un fresco giorno d’estate, e per caso trovassi un vecchio veliero sull’East River che aspetta di avventurarsi per una notte fuori dal porto. Sali a bordo, trovi una nicchia in cui sederti, e inizi a osservare.
La notte è già spettacolare, ma a volte si ha bisogno di un tocco extra per immergersi in qualcosa di magico. Tu, seduto nell’angolino, guardi la danza evolversi attorno a te mentre la barca veleggia verso l’orizzonte.

Bio


Ambika Singh è una fotografa freelance che vive a New York. Nata e cresciuta in India, ha vissuto in Inghilterra e Spagna prima di trasferirsi negli Stati Uniti. Si è diplomata all’International Center of Photography; si è dedicata in particolare a realizzare immagini di eventi, vita urbana e ritratti.



The exhibition “Imagine If…” is an adventure of experiences, taking you down the different possibilities of thrills that encapsulates a city like New York. The photographer, Ambika Singh, has over time compiled a collection of events throughout the city, indulging in the flights of fancy the city offers its residents. Each wall represents a specific scene into arenas of wonder, setting up a stage for you to participate in yourself.

Ambika Singh is a Freelance Photographer based in New York city. She was born and raised in India, living in the United Kingdom and Spain before moving to the United States. She graduated from the International Center of Photography and is building her business specializing in events, street, and portrait photography.


In mostra dall’1 al 28 febbraio 2018
Vernissage | 1 febbraio h. 19:00
La fotografa sarà presente all’evento

Ingresso libero / Free entrance


Ambika Singh sarà presente con la sua macchina fotografica anche la sera del 3 febbraio per immortalare l’evento The extr-ACT Truth – I° Anniversario Corte dei Miracoli. Non perdete l’occasione!

Leave a comment

X