Mart e giov 13:00-14:00 | Corso di Yoga

Scopo principale dello yoga, fin dalle sue lontanissime origini, è quello di domare e unificare le forze del corpo e della mente, per poter realizzare noi stessi, attraverso la scoperta di tutte le nostre potenzialità e sfaccettature.

Durante questo corso combineremo elementi di hatha yoga, lo yoga della tradizione indiana, con alcuni esercizi mutuati dall’oki do yoga, di provenienza giapponese, che oltre alle tradizionali posture, prevede anche esercizi a coppie, momenti di massaggio e di auto-massaggio dei meridiani energetici.


Frequenza

A partire da martedì 11 aprile
– martedì dalle 13.00 alle 14.00
– giovedì dalle 13.00 alle 14.00

  Attenzione: La lezione di giovedì 11 maggio sarà spostata a venerdì 12 sempre dalle 13:00 alle 14:00, mentre la lezione di martedì 30 maggio sarà dalle 12:00 alle 13:00.

Costi
singola lezione: 10,00 euro
abbonamento mensile ( accesso a tutte le lezioni ): 50 euro

Info e iscrizioni

Biografia


Ilaria Abiami si presenta: laureata in filosofia, ha iniziato a praticare yoga e meditazione nel 2006 presso il centro “Hara Yoga”, diretto da Gio Fronti. In seguito, comincia a praticare con Emiko Tatsmura, maestra giapponese di grande esperienza, con la quale continua a praticare tutt’oggi presso il suo dojo. Quattro anni fa, si è avvicinata allo Hatha Yoga e attualmente sta frequentando “Il Centro Studi Shakti”, diretto da Claudio Conte, presso il quale sta per conseguire il diploma per l’abilitazione all’insegnamento dello yoga, riconosciuto dalla F.N.E.Y. (Fèdèration Nationale des Enseignants de Yoga).

Leave a comment

X