Luglio / di Bavar & Betti
Luglio: Se hai animo leggero cavalchi le montagne, solo le vertigini andrebbero risolte. Con un po’ di incoscienza e non guardare giù. Di chi…
Read MoreLuglio: Se hai animo leggero cavalchi le montagne, solo le vertigini andrebbero risolte. Con un po’ di incoscienza e non guardare giù. Di chi…
Read MoreGiugno: A volte pensi cose che sembrano impossibili… ma Lolito lo sapeva, il trucco c’era… prova a fermarti alla sua balera… qui è la…
Read MoreMaggio: Era curioso di andare dove il sole sorgeva e non piangeva per quello che vedeva, si lasciò portare dal cavallo e dal vento…
Read MoreAprile: L’ingegner lattino danzava intorno ad una crocchetta di ferrovecchio e bicicletta. Così ammirata la ballerina di Portofino in equilibrio su un bastone fremeva in…
Read MoreMarzo: Via via, fate passare! Ora ci siamo, io devo andare! dopo l’inverno che è passato, ho dormito beato.. ora ho l’Idea e ho…
Read MoreFebbraio: Partì solo con cose necessarie due pensieri per volare e l’aroma del caffè per darsi delle arie .. lo chiamava sempre più quel…
Read MoreGennaio: Miguelito aprì la finestra e vide un mondo strano, Ma ora il caleidoscopio aveva a portata di mano.. Che meraviglia! Il mondo è…
Read Moredi Pietro Tedeschi ///
Read Moredi Pietro Tedeschi /// L’illustrazione del numero 6 sull’emendamento delle cose guaste.
Read Moredi Pietro Tedeschi ///
Read More