luglio 2017 | Teatro d’Estate

Chi l’ha detto che i teatri chiudono d’estate? Noi alla Corte proponiamo l’arte tutto l’anno! E per non farvi morire di caldo, vi offriamo il drink.

 

Vi aspettiamo per tutta la stagione estiva con i seguenti appuntamenti con un’offerta speciale: spettacolo + drink a soli 8 €.

  • 30 giugno 21:00
    MA NON PARLIAMO DI ME
    di e con Sara Paganelli
    Una storia divertente e delicata sul rapporto madre-figlia. Perché volte è molto difficile lasciar andare i figli per la propria strada. Soprattutto se si è dedicata loro la vita. >> Scopri di più.
  • 2 luglio 21:00
    MAGHI, STREGHE, POZIONI
    progetto La Tigre di Carta, con la Compagnia Carnevale
    Per il ciclo “Più cose in cielo e in terra“, la filosofia incontrerà il teatro sul magico palco del Rinascimento, fra cabala, stregonerie e misticismo. >> Scopri di più.
  • 6 luglio 21:30
    COME ORO NELLE CREPE
    con Gioia Di Biagio
    In occasione della presentazione del n. 13 de La Tigre di Carta, dedicato al tema dello Sgretolamento, l’artista Gioia Di Biagio presenterà un progetto che parte dalla doratura del proprio fragile corpo per unire performance live, fotografia, editoria e videomaking. >> Scopri di più.
  • 7 luglio 21:30
    VALSE DE MEDUSE SHOW
    de Le Cardamomò
    Un concerto-spettacolo in cui quattro misteriosi personaggi dotati di poteri magici viaggeranno attraverso terre di sogno e mondi perduti… >> Scopri di più.
  • 9 luglio 21:30 (replica 16 luglio)
    CHIUSO IL GIOVEDÌ – STUDIO SULL’IMMAGINAZIONE
    di Zahr Teatër
    Che fine fa la nostra fantasia man mano che cresciamo? Un corto teatrale della Scuola Sperimentale di Teatro per rispondere a questa domanda. >> Scopri di più.
  • 14 luglio 21:30
    SEA-SAW, O DELLA VIOLENZA
    di e con Lorenza Lombardi
    Nella tempesta di violenze che, incessanti, si percuotono su di lei, una donna trova come unico appiglio la follia vendicativa del capitano Achab. >> Scopri di più.
  • 21 luglio 21:30
    SKETCH À PORTER
    di Imprevisti su misura
    Quattro attori e una carrellata frizzante e divertente di scene improvvisate suggerite dal pubblico e costruite su misura davanti ai suoi occhi.  >> Scopri di più.
  • 28 luglio 21:30
    CONIGLIO BIANCO/CONIGLIO ROSSO
    di Nassim Soleimanpour
    Nessuna prova, nessun regista, nessuna scenografia. In scena solo un attore scelto per caso con il semplice compito di leggere il copione. A prima vista. Quel che succederà poi, non lo sappiamo neanche noi. >> Scopri di più.

 

Non potete assolutamente mancare! Vi aspettiamo. >> Evento Facebook.

30 giugno – 28 luglio
Corte dei Miracoli
Via Mortara 4, Milano

 

Leave a comment

X