Un nuovo spazio culturale a Milano?!… purtroppo sì: via Mortara 4, Milano (a due passi dalla stazione di P.ta Genova), La Corte dei Miracoli riapre e ospita eventi di teatro, musica, cineforum, mostre, conferenze, laboratori, corsi e molte altre offerte culturali. Sempre aperto come sala di lettura, bar, spazio coworking e redazione della rivista La Tigre di Carta.

Chi siamo

La Corte dei Miracoli è gestita dall’associazione culturale La Taiga, che ha lo scopo di studiare, coltivare e diffondere la cultura attraverso la rivista La Tigre di Carta, che trova qui il suo paesaggio naturale per creare editoria e attività.

PER TESSERARSI

Per accedere allo spazio è necessario essere iscritti. Tèsserati qui!
Vieni a trovarci, sii preparato.

RINGRAZIAMENTI

I nostri nuovi spazi redazionali negli scatti di Sergio Bernini. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che ci hanno sostenuti attraverso la raccolta fondi su eppela e l’aiuto volontario per la rimessa a punto di questi locali storici milanesi. Un grazie particolare anche alla proprietà: la famiglia Chiarelli, che da oggi ospita e sostiene tutte le iniziative de La Tigre di Carta e La TaigaInfine un enorme grazie a Nico, capo mastro della nostra compagnia. L’Editoria e le Arti si incontrano qui.

Prossimo mese > Festival Romania:

Programmazione:

Sponsor:

Con il patrocinio di: